Letture in biblioteca

Uscita presso la biblioteca Guarneriana della scuola dell'Infanzia di San Daniele

Utente UDIC85200R-psc

da Udic85200r-psc

0

L’11 Aprile noi bambini medi della scuola dell’infanzia di San Daniele ci siamo recati presso la biblioteca Guarneriana sezione moderna. Emozionati per questa prima “gita” siamo saliti sul pulmino e via verso questa bella avventura.
Arrivati a destinazione siamo stati accolti dalla sig.ra Debora, responsabile della biblioteca che ci ha accompagnati nell’area dedicata ai bambini. Due bravissime lettrici volontarie ci hanno letto alcuni libri che abbiamo ascoltato con interesse e partecipazione. Al termine abbiamo scelto un libro ciascuno da portare a scuola e condividere con gli amici.
Felici ed elettrizzati siamo tornati a scuola con l’entusiasmo e la felicità negli occhi.