Scuola dell’infanzia di San Daniele

Indirizzo: Via G. Narducci, 49 – 33038 San Daniele del Friuli; telefono: 0432 954162

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 16.30

Nella scuola sono presenti aree verdi e ampi spazi interni, tra cui una palestra, aule fornite di strumentazione informatica, aule per inglese e per musica.

Il servizio mensa a pagamento è gestito dall’Amministrazione Comunale, che ha attivato anche un comitato mensa: i pasti vengono preparati nei locali della scuola dalla ditta appaltatrice.

È attivo il servizio scuolabus comunale.

In tutte le scuole gli Insegnanti definiscono l’attività didattica articolata in discipline. La programmazione specifica per le singole classi viene presentata nelle assemblee con i genitori nel mese di settembre. Per l’arricchimento dell’offerta formativa vengono predisposti progetti specifici d’istituto e di plesso.

Via G. Narducci, 49 – San Daniele del Friuli, UDINE

Dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 16.30